Regali per cucinare e servire

Un portauovo corazzato per servire il re degli alimenti!

Questo suggerimento in tema accessori cucina divertenti e sfiziosi, è correlato a un consiglio nutrizionale: mangiare uova fin dalla prima colazione, dicono gli esperti, è un vero toccasana!
Arthur è un portauovo corazzato pronto a servire a tavola salutari spuntini e sorrisi incontenibili.
Un gadget per la cucina adatto a tutta la famiglia, è un’idea regalo originale alla quale far posto a tavola per l’estetica irresistibile e il suo benefico contenuto.

 

Portauovo originale Arthur di Peleg Design
Arthur portauovo
Portauovo originale Arthur di Peleg Design

Prezzi e riferimenti per l’acquisto online

I prodotti suggeriti con i prezzi aggiornati e gli eventuali sconti sono riportati di seguito solo se disponibili. Oltre ai prodotti in evidenza nell’articolo, la selezione comprende accessori e articoli simili che potrebbero interessarti scelti in base a valutazioni di qualità e gradimento.

Portauovo Cavaliere Arturo

15,17  disponibile
3 new from 15,17€
Amazon.it
as of 22 Gennaio 2021 7:24

Caratteristiche

  • 100% autentico
  • L'introduzione di Arthur, le uova cavaliere nobile.
  • Con la sua armatura e il cucchiaio protegge ogni delicato uovo, fino a quando si è pronti a mangiare.
  • cucchiaino incluso

Il portauovo Arthur nel dettaglio:

Cos’è?

Abitudine decisamente poco italiana, quella di iniziare la giornata con una porzione di uova strapazzate, in camicia, sode, alla coque e così via è invece prassi in molti altri paesi europei e va di pari passo con la necessità di munirsi di utili portauovo.

Relegati alle tavole formali quelli più classici, vi presentiamo un portauovo favolistico di nome Arthur, uno di quegli oggetti cucina di design certamente utili, indiscutibilmente cool.

Arthur è un cavaliere, oppure un soldato, come la fantasia comanda. Agghindato per scendere in battaglia (o a tavola!), il portauovo Arthur è vestito con armatura ed elmetto completo di pennacchio. Braccio alzato e pugno deciso, Arthur è un cavaliere pacifista che alla brutalità di una lancia preferisce reggere ben stretto in mano un cucchiaio pronto all’uso!

Al suo interno, lo spazio è predisposto per accogliere in sicurezza anche l’uovo più fragile, da posizionare all’interno del comodo giaciglio e rimuovere per mangiarlo semplicemente alzando la visiera dell’elmo.

Di chi è l’idea?

Il portauovo Arthur nasce dalla creatività di Peleg Design.
Tra le loro sfiziose creazioni, anche il separauovo Yolkfish che con il portauovo Arthur sembra tradire una certa passione dei designer per questo alimento universale.
Evidentemente amanti delle uova, certamente professionisti in fatto di design, le menti di PelegDesign firmano accessori cucina divertenti che ben si prestano ad essere oggetto di desiderio o fonte di ispirazione per coloro alla ricerca di gadget e regali particolari.

Perché ci piace 🙂

Tutte le mattine al vostro servizio, Arthur è un gadget cucina capace di fare tremare anche le abitudini culinarie più rigide. Sdoganata l’idea che l’uovo rappresenti una pietanza da servire principalmente se non unicamente a pranzo o a cena, infatti, il consiglio dei nutrizionisti è mangiarlo sempre per restare in linea o perdere peso, mentre quello di Sfizzy è di regalare o regalarsi il portauovo di design Arthur per iniziare e chiudere la giornata con un sorriso!

Un’idea regalo originale per…

Idea regalo per adulti e piccini, Arthur è una creazione da servire a tavola: la mattina per gli amanti delle colazioni in stile continentale, a pranzo a cena nelle tavole decisamente poco formali, quelle magari vivacizzate dall’allegria dei più piccoli e dove il rigore fa spesso spazio al gusto di sedersi insieme, mangiare un gustoso uovo sodo e ridere alla simpatia di Arthur: al rigore militare ci penserà lui!

Nessun commento

Lascia un commento