Idee regalo

Giocattolo criceto parlante che ripete quello che dici, è il peluche che ha provato a far ridere anche il cast di LOL2

Il criceto parlante è un adorabile peluche che ha la peculiarità di ripetere tutto ciò che si dice grazie al suo registratore interno e agli altoparlanti, con una voce squillante e dei movimenti a scatti che lo hanno fatto conoscere anche come criceto isterico. Perfetto come regalo di compleanno o semplicemente come divertimento per bambini oltre i 4 anni, può essere anche un giocattolo educativo perché consente di apprendere nuove parole o frasi con un allenamento simpatico grazie alla capacità di comunicazione interattiva del peluche parlante.

Criceto parlante giocattolo

Chi ha dato notorietà al simpatico giocattolo interattivo

Il criceto parlante era già in commercio, ma è stato portato alla ribalta dalla Pozzoli‘s Family, ovvero Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli (comico di Zelig e Colorado) che hanno partecipato alla seconda edizione del programma LOL 2 – Chi ride è fuori, disponibile dal 24 febbraio di quest’anno su Amazon Prime. Il fortunato show, nella prima edizione aveva già fatto esplodere le vendite di un altro oggetto, il tubo sonoro, un bastone di plastica luminoso che emette un suono divertente tramite rotazione.

Quanto costa questo divertente peluche parlante

Anche il giocattolo parlante dalle sembianze di un criceto è stato venduto in grandi quantità dopo la trasmissione perché ha fatto ridere sia i giovani che i più grandi. Chi vuole divertirsi o fare scherzi agli amici può acquistare su Amazon il peluche che scuote automaticamente la testa ripetendo le frasi in qualsiasi lingua. Prezzi a partire da € 12,98.

Caratteristiche:

  • Colore: bicolore marrone-bianco e grigio-bianco, disponibile in quattro modelli
  • Materiale: cotone e polipropilene
  • Funzionamento: interruttore per accensione e spegnimento, registratore interno e altoparlanti, meccanismo interno che risponde al tocco
  • Alimentazione: 3 batterie AAA di qualsiasi marca (non incluse)
  • Età di utilizzo: da 4 anni in su
  • Dimensioni: circa 10 x 9 x 16 cm / 3,93 x 3,54 x 6,3 pollici (Lungh. x largh. x alt.)

Nessun commento

Lascia un commento