Regali per il tempo libero

Le migliori idee regalo per gli appassionati di musica

In questo articolo dammi1idea ti suggerirà idee molto originali e sfiziose per un regalo unico che sarà sicuramente all’altezza di soddisfare le aspettative di tutti gli appassionati di musica. Tutti infatti, chi più chi meno, amano la musica. Chi ama il rock, il metal, il classico e chi il rap. Ognuno di noi ha sicuramente una canzone (o un genere musicale) che lo rispecchia e che ascolta sempre. Poi c’è chi ha una vera e propria passione per la musica, persone che non si limitano ad ascoltarla, ma a carpirne ogni nota ed essenza. Fare un regalo a questi soggetti non è difficile ma – rimanendo in tema musicale – si devono toccare le “corde” giuste per far breccia nel loro cuore. Proprio per questo motivo questo articolo è stato fatto con lo scopo di illustrarvi i migliori regali per gli appassionati di musica.

Idee regalo per appassionati di musica
Idee regalo per appassionati di musica

Cuffie con cancellazione del rumore

Le cuffie wireless Sony WH-1000XM4, disponibili su Amazon, sono sicuramente il miglior regalo per far ascoltare la musica preferita alla vostra persona speciale. Per questo, consigliamo queste cuffie con cancellazione del rumore, le WH-1000XM4 di Sony, che bilanciano qualità del suono, cancellazione del rumore e comfort con un prezzo onesto. Da indossare suonando la propria chitarra elettrica o strumento musicale. In alternativa per il prezzo troppo elevato, vi consigliamo degli auricolari wireless con connettività bluetooth.

Cuffie Sony by Amazon

Bracciale o collana con musica personalizzata

Questo braccialetto con codice Spotify by Amazon è completamente personalizzabile e ti consente di trasformare uno speciale codice Spotify in una bellissima opera d’arte indossabile. Puoi fare questo regalo a chi ama la musica con una canzone specifica. Quello che dovrà fare chi riceve il regalo è, semplicemente, scansionare il braccialetto e ascoltare quella canzone ogni volta che lo desiderano. Questo è anche un regalo perfetto da fare al proprio partener, che condivide sicuramente con voi una canzone speciale: amore e musica, cosa c’è di meglio?

Braccialetto con codice Spotify
Braccialetto Spotify Code by Amazon

Sottobicchieri a forma di vinile

Un regalo ideale per gli appassionati della musica e dello stile. I sottobicchieri in vinile by Amazon sono un regalo divertente ma pratico per ogni occasione. Resistenti e antiscivolo, diventeranno un punto fermo del loro tavolino da caffè o del carrello da bar e da tenere accanto la propria collezione di dischi (o magari spartiti musicali). Un’idea originale e anche un regalo utile.

Sottobicchieri a forma di vinile
Sottobicchieri Vinile by Amazon

Giradischi portatile

Chi ama la musica avrà sicuramente decine o centinaia di vinili in camera sua. Per questo motivo un lettore di vinile portatile dotato di un ricevitore Bluetooth integrato, di giradischi a due velocità, di un controllo dell’intonazione regolabile, porta usb e molto altro ancora, è sicuramente un regalo molto gradito e apprezzato. Su Amazon ce ne sono di diversi tipi, e alcuni hanno una comoda funziona a “valigetta” che permette di trasportarli comodamente anche in viaggio: la bella musica sempre con sé. Perfetto da regalare al vostro professore del corso di musica.

Giradischi portatile vintage con bluetooth
Giradischi portatile vintage con bluetooth

Tagliere ed accessori da cucina per formaggi a forma di chitarra

A prima vista, magari agli occhi di un profano, potrebbe sembrare un vero e proprio giradischi. In realtà, però, si tratta di un affascinante e delicato vassoio in vetro che funge da piatto di formaggi o per gli stuzzichini, con tanto di braccio che serve per affettare i formaggi… E che dire di un vassoio più spartano e massiccio in legno a forma di chitarra? Tutti regali che saranno apprezzati dagli appassionati della musica e degli amanti della buona cucina.

Dove trovo il vassoio in vetro: sul sito Passionecoltelli

Dove trovo il vassoio in legno a forma di chitarra: sul sito Etsy

Altoparlante per la doccia

La persona che riceverà questo regalo inizierà sicuramente la giornata nel modo giusto. Se deve prepararsi a un incontro importante, a un appuntamento con la sua morosa o per un colloquio di lavoro, potrà ascoltare la musica giusta per la carica di cui ha bisogno! Si può attaccare quasi ovunque: l’altoparlante impermeabile è dotato di una ventosa stabile che può posizionarlo pareti della doccia, ai finestrini dell’auto, alle piastrelle del bagno, ai ripiani della cucina e ovunque si abbia bisogno di una bella canzone.

Dove lo trovo: su Amazon

Autoparlante per doccia per appassionati di musica
Autoparlante per doccia

Lampadina intelligente con altoparlante

Oltre a illuminare casa propria, questa lampadina intelligente con altoparlante potrà far ascoltare la musica preferita in qualsiasi momento, utilizzando semplicemente l’apposita app per iOS o Android, o utilizzando il suo assistente vocale. Un suono eccezionale e una luce conveniente per podcast, playlist e musica senza l’ingombro di fili, cavi e telecomandi. Cosa c’è di meglio?

Lampadina a led con autoparlante per amanti di musica
Lampadina a led con autoparlante

Nessun commento

Lascia un commento