Idee e regali originali da scoprire, creare e inventare

Cerca
Generic filters

Lungo gli itinerari e attorno ai luoghi più amati, il ricamo su mappa di The Letteroom

Indice

Romanticismo è…un puntino rosso fuoco che brilla in una carta geografica, un cuore fissato su una mappa a ricordare una meta speciale, un segno color magenta che trasforma un normale planisfero in un dono originale da sfoggiare alle pareti di casa.
Idea regalo romantica, dunque, è certamente la cartina geografica personalizzabile di The Letteroom, stampata su robusta carta fotografica 250 gr. e pensata per essere cucita lì dove una storia d’amore come anche di amicizia hanno segnato le tappe salienti e i luoghi che sono stati eccezionali spettatori di un incontro, un bacio, una proposta di matrimonio, un viaggio straordinario.
Come i migliori regali originali personalizzati, le possibilità di scelta a disposizione comprendono diverse opzioni: territorio geografico d’interesse (l’intero mondo, la sola Europa, America e così via), la tonalità della carta, il colore del filo per ricamarla, le sue dimensioni e l’aggiunta di un eventuale titolo.
Con un tempismo perfetto per coloro che sono alla ricerca di regali per San Valentino emozionanti, questo suggerimento da acquistare nelle versioni con cucitura già effettuata o da realizzare è anche uno spunto creativo dedicato ai lettori più audaci.

 

mappa-ricamo-personalizzato-1

 

mappa-ricamo-personalizzato-2

   

mappa-ricamo-personalizzato-3

 

mappa-ricamo-personalizzato-4

 

mappa-ricamo-personalizzato-5

 

Prezzi

Cartina geografica con ricamo personalizzato € 20,60

Condividi su:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Guarda anche...